1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi connessione wi fi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da lorenzo82, 7 Giugno 2006.

  1. lorenzo82

    lorenzo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho preso una chiavetta usb wi fi ma non riesco a connettermi alla psp. ho l'adsl fastweb con un hub a 4 porte e seguendo la procedura d'installazione si crea la rete wireless ma mi dice che è disconnessa e, a quel punto, mi impedisce anche l'accesso a internet con la vecchia lan cablata.
    Come posso risolvere?
    Lorenzo.
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    con intendi fare? navigare in internet, giocare al kai o ke altro?
  3. lorenzo82

    lorenzo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh...tutto!
    Voglio navigare in internet, abilitare gli aggiornamenti, e usare questo kai che non ho ben capito cosa sia...comunque la penna wi fi che avevo preso non andava bene e l'ho cambiata con la psp max.
    Sai indicarmi una guida per l'installazione? Mi chiede se voglio installare un server...io non sono un espertone e non sò bene cosa sia meglio fare...
    Lorenzo.
  4. lorenzo82

    lorenzo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che c°°°o, ma è possibile che sti maledetti wi fi non funzionano mai...
    Il max che ho appena preso mi fa installare il server, il programma di gestione dei file e i driver della pennina...poi la collego e mi accorgo che non la riconosce, gli mancano i driver e non accetta nemmeno quelli del cd di installazione :mad: ...e adesso che cavolo faccio:(
    Lorenzo.
  5. lorenzo82

    lorenzo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scaricando i driver aggiornati me la riconosce...ora, però, dopo giorni di tentativi seguendo decine di guide su internet non riesco a navigare con la psp.
    L'access point lo riconosce ma da un errore dns (80410410 oppure 8041040f) tipo impossibile collegarsi al server. I dns sono giusti, li ho controllati su tutti i computer della rete e, sia impostandoli in manuale che in automatico, li vede errati per il collegamento ad internet.
    Avete qualche idea per dei dns alternativi per fastweb? Eppure quelli che ho impostato sono quelli forniti dal router...
    Lorenzo.