1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da ghost96, 24 Settembre 2011.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ciao a tutti,

oggi dopo aver comprato un modem nuovo (quello vecchio si scollegava ogni 2 sec.) e uno SWITCH mi sn collegato al psn e, dandomi come operazione riuscita l'IP ma nn la connessione internet ho fatto (dopo aver letto in alcuni forum) PERSONALIZZATE -RILEVAMENTO AUTOMATICO - IP PPPoE (nome utente aliceadsl e password aliceadsl) e tutto il resto automatico ed è andato tutti ok.
    Stasera però (24-09-11) nn mi andava e diceva (nella verifica connessione) PPPoE nome utente o password errati. io però li ho riscritti (anche se erano giusti) ma il problema restava e se sceglievo tipiche al posto che personallizzate mi diceva inserire cavo ethernet....MA ERA GIA' INSERITO!!!
    Nn so che fare...ogni volta che l'accedno mi dava errore 80130301 o anche 80130421(nn sono sicuro del 21) e nn riesco + giocare online ma neanche a collegarmi sul xeb(sempre sulla PS3).

Premetto che il modem è funzionante e che lo switch pure, ho ALICE e credo sia un errore della PS.........AIUTO??