1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da faenor, 11 Gennaio 2012.

1. faenor

faenor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,spero possiate aitarmi,il mio problema è il seguente:Non riesco più a fare niente con la mia connessione wi-fi.Mi spiego:quando vado a fare la verificadella connessione non appena prova a connettersi al PSN mi da errore,la configurazione è andata a buon fine,l'intensità del segnale è del 70%,reperisce l'idirizzo IP e la connessione a internet ma non quella al PSN,ho notato anche che la connessione ai server multimediali salta in continuazione(provato con un pc portatile).A volte riesce a connettersi al PSN ma va lentissimo,stessa cosa per gli aggiornamenti dei giochi(per 36 MB ci ho messo un ora a scaricalo!),premesso che su altri dispositivi la mia connessione internet va che è una meraviglia non so cosa fare,spero qualcuno mi possa dare un mano:(
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Che impostazioni hai messo per la connessione? Hai lasciato tutto automatico o hai messo indirizzo ip ecc... manualmente?
  3. faenor

faenor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ho lasciato tutto in automatico,dico peròc he la ps3 con tutte queste impostazioni è sempre andata alla grande non capisco perchè di punto in bianco si comporti a questa maniera :cry:
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora se prima andavabene con le stesse impostazioni molto probabilmente è un problema passeggero,magari riguardante la linea adsl.Hai provato a spegnere e riaccendere il router? Se poi nel breve periodo vedi che il problema persiste prova a mettere i parametri statici e vedere se così la situazione migliora.
  5. faenor

faenor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Niente ho provato di tutto ma nn ne vuol sapetr,ho spento il router,riavviato la ps3 ma niente,nn riesce nemmeno a testare la connessione che in wifi va benissimo,ho testato con lo smartphone e mi dava 9mb in ricezione,l'unica volta che la ps3 mi ha testato la,connessione la velocità in ricezione era di 126k al secondo e poi da ripetute volte l'errore 80710092,nn ditemi che si é rotto il ricevitore wifi e se fossr cosí esiste un rimedio con una qualsiasi chiavetta adattatore wifi?