1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi connessione netgear dg834g

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da matrixrulez, 12 Ottobre 2009.

1. matrixrulez

matrixrulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho acquistato il netgear dg834d.
    Volevo collegarlo in wireless alla xbox come facevo con il vecchio router ma purtroppo non si connette.. ho provato pure con il cell a collegarlo in wireless ho disabilitato pure la password di protezione ma dice impossibile connettersi.. come posso fare? ps mi servirannno pure consigli per aprire le porto perché con questo router non so dove mettere le mani

matrixrulez ha aggiunto 65 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Un grazie anticipato a tutti!
  2. test02

test02 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. matrixrulez

matrixrulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma il mio è la versione g non la gt.. mon credo sia la stessa cosa anche perchè il mio gunziona in wireless a 54mb non a 108
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Aggiorna il firmware alla ultima release disponibile, verifica che sia configurato sempre connesso ad internet dopodiche' attiva UPNP sul router applica e riavvia il router, setta la 360 tutta in automatico dalle impostazioni di rete e rimuovi una evenutale connessione PPPoE dalla 360 col tasto rimuovi.
    Se vuoi essere sicuro di settare la xbox in maniera giusta fai reimposta le impostazioni di fabbrica e non toccare nessun parametro di rete.

Quando aggiorni occhio a non sbaglaire la release hardware e la nazionalita' del firmware
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  5. matrixrulez

matrixrulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo ho scoperto che nn è compatibile la versione v5 con la xbox 360. questo leggendo su un forum inglese dove molti utenti avevano lo stesso problema. Ho pensato pure io al firmware ma aveva già l'ultima relase disponibile. Alla fine ho dovuto cambiare router ho messo tutto in manuale e funziona perfettamente..