1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione live tramite router

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Jobba87, 18 Maggio 2008.

1. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao,potete aiutarmi a configurare pc e xbox360 per giocare live?sono disperato:XD:
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    se hai configurato il ruoter,nel senso che il pc ti va su internet se ci attacchi anche la 360 al ruoter con le conf automatiche dovrebbe andare in live immediatamente...
  3. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ti spiego il mio problema...abbiamo una abbonamento ad alice business nella nostra officina ed io tramite router e penna wifi mi collego da casa..da premettere che il router è nell officina..ho collegato il cavo dell xbox al pc,ho configurato la lan ma mi da sempre dns non confermato!!ne ho provati 10 diversi ma niente da fare...come posso risolvere questo problema??spero in una tua soluzione...