1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione Live Messenger

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da burberry, 19 Novembre 2008.

1. burberry

burberry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    dopo aver letto le altre discussioni non sono riuscito a trovare materiale per risolvere il mio problema.

Oggi mi sono iscritto al Live versione Gold gratuito per un mese, riesco a collegarmi e giocare normalmente e senza problemi, ma non riesco a collegarmi a Messenger.
    Mi dice "impossibile collegarsi a messenger".
    Mi hanno detto che una delle cause potrebbe essere il dominio, in quanto ho un account "yahoo", però questo account è registrato su passport e in + lo uso regolarmente come indirizzo msn e tra l'altro lo uso per il blog.

Aggiungo che al momento della registrazione al tag nelle fasi finali, ero riuscito ad entrare in una fase dove apparivano i miei contatti msn che usano xbox live dopo di che si è inchiodata l'xbox e l'ho riavviata. Questo non ha compromesso però il buon funzionamento del gioco live.
    Quest'ultimo particolare è stato riportato solo per dovere di cronaca non credo comporti qualcosa.

Chiedo come ultima domanda.
    Avendo la versione Arcade quando mi chiederà l'aggiornamento cosa devo fare visto non ho abbastanza memoria per scaricarlo? Sarò buttato fuori?

Spero in una risposta vi ringrazio anticipatamente
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    C'erano problemi ieri sera con msn, vedi se oggi si connette in alternativa prova a contattare l'assistenza.
  3. burberry

burberry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nonostante l'aggiornamento andato a buon fine della dashboard, il problema persiste...
    Potrebbe essere il problema di quel dominio "yahoo"??

Nessuno ne sa qualcosa?
  4. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bè se può esserti d'aiuto in qualche modo...a me si connette, regge 5 minuti e poi si disconnette.. anche io ho un dominio registrato diverso cioè alice.it
    spero sia un problema relativo ai nuovi servers o al trambusto della migrazione a nxe...bo, vabbè che non la uso affatto la messaggistica messenger su xbox...però era giusto per capire il problema.
  5. burberry

burberry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema continua a persistere, conosco un mio amico che ha dominio tiscali e gli funziona (ma lui è utante da più di un anno). Ho letto da altre parti che non venivano più supportati altri domini diversi da live hotmail, ma credo sia una cosa non vera visto che nelle specifiche c'è scritto che si deve avere un indirizzo registrato con "passport" o registrato su xbox.com.

Vedremo intanto ho mandato una mail, domani chiamerò