1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione lag alto

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da didier11alex, 2 Marzo 2012.

1. didier11alex

didier11alex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi ho fastweb router tg582n siccome la mia coneassione non era ottima sono passato in modalità fast path ma non noto nessuna differenza anzi giocando a cod blackops mw3 e battlefield 3 mi sono accorto che sono sempre in ritardo,ad esempio nella killcam di cod il nemico è sempre piu avanti di dove era e addirittura l avevo colpito ma nel replay NO.sto chiedendo a tutti nessuno mi ha trovato una risp.io non vorrei avere una connessione migliore degli altri ma almeno uguale perchè qualsiasi giocatore è in anticipo su di me,girano gli angoli sparandomi e uccidendomi con un colpo io no..
    eppure ho nat 2 aperto a volte la connessione 4 tacche,invece su pes la connessione lampeggia sempre 1 tacca,sul pc il pingtest mi dà 19 perchè non ho un ottima connessione,forse dovrei inserire il pppoe o qualcosa del genere?
    passare in fibra ottica mi aiuterebbe riducendo questo maledetto LAG?
    grazie in anticipo....
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prova a fare lo speedtest quì http://www.speedtest.net/ ed il ping test qui http://pingtest.net/ e prova a postare i risultati.

ps naturalmente se hai la fibra ottica c'è un netto balzo in avanti, così se la linea (intesa come infrastruttura non come operatore) è scadente puoi avere l'operatore che vuoi ma le cose non cambiano(fino a un certo punto :asd:)
  3. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    il problema potrebbe essere anche la tv--per il lag insito dello scaler insieme al contrasto dinamico nel processamento delle immagini..in poche parole..quello che vedi e' gia' successo prima che tu clicchi sul joistick..e tutti i comando vanno in ritardo..molti tv hanno proprio l'opzione game..nascosta nei menu' di configurazione..per ovviare a questo annoso problema..come conseguenza del disattimvamento del contrasto dinamico..l'immagine sara' meno nero e meno definita..

ecco perche' il plasma e' superiore..il tempo di risposta e' quasi immediato..e tanti orpelli elettronici in ambito game creano solo casini..

INPUT LAG
    è il tempo impiegato nel visualizzare un' immagine videoludica in movimento su schermo, fra quando si da un comando con il controller e quando lo stesso viene riprodotto a video. L'input lag si misura in Millisecondi, piu' il valore sarà alto e piu' si sentirà il ritardo (fino ad arrivare a livelli di ingiocabilità), viceversa piu' il valore sarà basso e piu' si avrà il controllo TOTALE sul gioco stesso.

Consiglio per ridurre al massimo l'INPUT LAG – Attivare modalità “game / PC”

Attivando questa impostazione, presente pressochè su tutti i televisori, si puo' ridurre l'input lag del Televisore,a discapito pero' della qualità video in quanto viene in parte eliminato l'intervento dell'elettronica della TV.
    Ultima modifica: 2 Marzo 2012
    A didier11alex piace questo elemento.
  4. didier11alex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto il pingtest e mi dà 19 ma se metto il pppoe (non so qualè ne nome ne password)migliora la latenza?
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    leggi sopra credo che il problema sia altro..
    A didier11alex piace questo elemento.
  6. didier11alex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    garandissimo luca1000 io ho un samsung full hd,un altra cosa pensi che devo sistemare anche qualche impostazione su ps3(tipo video,risoluzione ecc..)
    grazie
  7. didier11alex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un altra cosa luca ma significa che devo togliere il cavo hd e metterne uno normale????
  8. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    assolutamente no..devi trovare nelle impostazioni del tv..una cosa chiamata MODALITA' GAME O GIOCO..che si attivera' SOLO PER QUELLA CONNESSIONE HDMI a quell'ingresso..

spulcia sul manuale del tv..vedrai che troverai dove cercarla..sulla PS3 non devi settare assolutamente nulla
  9. didier11alex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ci proveròòòò
    grandissimooooooooooooo sei il primo chhe mi ha dato una risposta decente......