1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi connessione automatica al live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da EnricoBrun, 3 Settembre 2007.

1. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    All'avvio della console ho settato di visualizzare sempre la Dashboard,nel mio profilo ho abilitato la connessione automatica ad Xbox Live ma se all'interno del vano NON ho un disco,all'accensione mi si connette il tutto come prescritto se invece all'interno si trova un Disco all'avvio mi si connette in automatico solo il mio profilo mannaggia e devo procedere Manualmente ad avviare il Live
    Nessuno ha questo problema?!?
    PS eseguiti tutti gli aggiornamenti possibili,collegata in rete tramite adattatore Wireless Microsoft,NAT e controlli vari tutti perfetti!
  2. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...mmm mai sentito, credo sia solo una serie di casualità XD
  3. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pensate che il problema sia dovuto al fatto che il mio profilo sia stato creato nativamente nella console precedente ed ora che è stato trasferito nella nuova da questo problema?!?Oh è questione esclusivamente di router wi-fi?...ma prima andava tutto ok x ro...