1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi config magic

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nightfly83, 1 Maggio 2006.

1. nightfly83

nightfly83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti. Sto cercando di rientrare sul live dopo essere stato bannato e per far ciò sto seguendo passo passo il tutorial presente sul sito. Peccato pero' che appena avvio config magic e premo start appare il messaggio: "invalid xbox version specified press A to exit"... come posso risolvere? Tnx all. :dho:
  2. nightfly83

nightfly83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scordavo di dire che la mia xbox è la 1.8.* e probabilmente questa app supporta solo la 1.0 e la 1.1... boh
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :| Sono uscite le 1.8? Bè doBbiamo indagare perchè il mio tutorial è scritto per le 1.6 e precedenti :D
  4. nightfly83

nightfly83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E indaga perchè io VOGLIO TORNERE A GIOCARE SUL LIVE :°°°°°°°°°°°°°°°°:dho: :mad: :strano:
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm io sti giorni la vedo brutta che mi metto ad indagare :D
  6. nightfly83

nightfly83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ehm diciamo che 1.8.* compare in basso a destra nella dashboard... non vorrei fosse la versione della stessa :\. Come faccio a vedere che versione è la mia xbox?
  7. emazia

emazia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le x 1.8 non esistono, e comunque parrebbe strano che alla microsoft decidessero di fare ancora nuove revision dopo l'uscita della 360. Già le 1.7 sono rarissime e, che io sappia, in italia non sono neanche commercializzate...
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Difatti io sono rimasto :|, ma lui dice di averla...
  9. nightfly83

nightfly83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ripeto la domanda :D... come faccio a vedere quale revision è la mia xbox? Quel tutorial presente nel sito nn mi è di aiuto poichè la tabella arriva fino alla 18esima settimana del 2004 mentre la mia consolle è della 31esima settimana del 2004 :°
  10. nightfly83

nightfly83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok ho determinato in modo univoco la revision della mia xbox seguendo questo link http://www.informit.com/articles/article.asp?p=367210&seqNum=2. E' la 1.6. Ora vorrei sapere perchè il maledetto Config Magic continua a non andare... nel file configmagic.ini c'è scritto testualmente: "# ************** SPECIFY OPTIONS IN THIS SECTION ***************
    [MAIN]
    #ConfigMagic should be able to auto detect your XBOX Version
    #but if you are having problems, Force your version here..
    #valid values are 1.0 AND 1.1
    #WARNING: DO NOT USE THIS IF AUTO DETECT WORKS FINE !!
    #YOU COULD BREAK YOUR XBOX WITH WRONG VALUE !!!!
    XboxVersion = 1.1
    "
    Rimango perplesso soprattutto per quel valid values are 1.0 and 1.1... E PER UNO CHE HA LA 1.6???? :\\ aspetto notizie :D
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma hai provato ad utilizzarlo e non va? Mi pare mooolto strano... CMq sei stato te a dire che erano uscite le 1.8 e io ero rimasto :|
  12. nightfly83

nightfly83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, mi ero sbagliato, la 1.8.* era la versione della mia dashboard... sai com'è quando si è newbie spesso ci si imbatte in errori di questo genere :D Cmq sia ho risolto prima sostituendo l'hd e settandolo mediante x-wizard 3.0, successivamente tramite il tool configmagic final per 1.6 ho sostituito la eeprom con quella di un mio amico che non è mai stato in live nè mai ci andrà. Ora provo se è tutto ok, comunque ieri sera il live funzionava correttamente. Ps: come fai, tramite i codici X Y e Z, a vedere se un determinato utente è stato effettivamente bannato? Tnx :pP
  13. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sapessi, anni e anni di cazzeggio. Cmq con hd nuovo e epprom nuovo non sarai bannato se non entri con mod on in live. La x del tuo amico che versione era però?