1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con xbox360....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gianpyres, 16 Ottobre 2007.

1. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve raga....ho un piccolo problema....la mia xbox360 ogni tanto fa le bizze....con Cod 3 e Bio Shock la console si blocca piu' di una volta mentre gioco e sono costretto a resettare....ieri o preso PG4 e mentre gioco dopo qualche giro le piste iniziano a sfasare!!!appaiono poligoni nel mezzo della pista e non si capisce piu' un c...o!
    Pero la xbox non ha il famoso ring of dead....anke perke la prima xbox presa il giorno del lancio l'ho gia' mandata in assistenza perke aveva "l'anello rosso",questa invece si abbiocca senza ring of dead....ke dite se chiamo in assistenza me la cambiano anke se non ha il ring of dead?altra osservazione mi conviene chiamare subito o aspettare ke prendano piede le nuove console con processore falcon a 65 nanometri in modo da non avere piu' problemi?
    consigliatemi pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!:cry:
  2. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

da quello che descrivi ( gli artefatti grafici ) sembrerebbe prossima la morte della GPU.
    di sicuro ha problemi ... io chiamerei l'assistenza
  3. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma mi conviene farmela cambiare adesso o aspettare ke prendano piede definitivamente la nuove xbox con falcon a 65 nanometri?tanto la mia garanzie scade a dicembre 2008 visto ke l'hanno prorogata per 3 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se ha meno di 7 giorni cambiala al negozio, se ha più di 7 giorni ma meno di 3 anni spediscila in assistenza (magari aspetta che ti dia i 3 led dato che ormai è solo questione di tempo :tomaatit: )

e lascia perdere il falcon che non serve a una chippa ;)
  5. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xke non serve ad una chippa?!
    ti spiego... io la mia xbox l'ho presa il giorno del lancio nel lontano dicembre 2005,e l'ho gia' cambiata causa dead ring.ora si sta ripetendo piu o meno la stessa cosa,anke se non a ancora mostrato il dead ring, e visto ke devo rimandarla in assistenza voglio ke me diano una ke non mi dia piu' problemi ecco xke pensavo di aspettare quelle con il falcon xke penso ke con quest'ultime abbiano risolto il problema....o no?!!!!!!!!!!!!!!!!!:shok:
  6. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma tanto se la mandi in assistenza ti danno quello che dicono loro ...

non è che ordini " PREGO VORREI UNA FALCON " ... :D

quindi prima che schiatti intanto fattela riparare ;)
  7. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so ke non posso ordinare una falcon per telefono!!!!!!!!!!:asd:
    volevo solamente dire ke vorrei mandarla in assistenza quando avro la certezza ke me ne mandino una ke non dia piu problemi quindi quando metteranno, o non so se hanno già messo, sul mercato un modello ke vada bene...visto ke ne ho già cambiata una e con questa siamo alla seconda,e non di stare con il dubbio ke anke quella ke mi mandino questa volta dopo un po di tempo possa darmi noie!
    Automerged Message for DoublePosting
    raga...ho notato ke il problema si presenta solo con alkuni giochi....con PG4 dopo qualke partita iniziano ad apparire strani poligoni sulla pista ed inizia a rallentare il gioco rendendolo ingiocabile(il gioco è nuovissimo non c'è nessun danna sul dvd), con CoD3 e BioShock dopo un pò ke gioko la console va in panne e si blocca costringendomi a resettare....con altri gioki come DoA4, table tennis, gears of war non succede nulla, almeno nello stesso arco di tempo nel quale succede agli altri!(non ho giocato x ore!)
    Bah!!!!!!!!!non e ke qualke aggiornamento potrebbe aver fatto rin....nire la mia xbox?!
    qualcuno di voi ha Bioshock,PG4 o CoD3 ed ha riscontrato gli stessi miei problemi.....o sono l'unico!!!!!!!!!!??????????????
  8. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chi ha detto sta boiata che quelle con il falcon non danno più problemi? TOPO GIGIO?
  9. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate!!!!allora vi pongo un'altro quesito.....qualke tempo fa mi e parso di leggere ke la microsoft aveva risolto il problema dei dead ring con una nuova architettatura e modifica di alcune componenti..e vero o me lo sono sognato!:eek:hmy:
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    con le nuove console dovrebbe esserci molti meno problemi di prima, per quel che riguarda i led rossi, è ancora un po presto per fare affermazioni sia in un verso sia in un altro, bisogna aspettare un po' e vedere se queste reggono.