1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Wii Fit

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da danylo83, 18 Agosto 2008.

1. danylo83

danylo83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi. Ho preso oggi la Wii Fit. FANTASTICA :D:D:D:D:D....Però ho un problema, quando faccio partire il gioco mi riconosce come data 01-01-2000 dicendomi che la console ha la data errata, rientrando sulle impostazioni della WII la data però mi risulta corretta, è capitato anche a qualcuno di voi???..premetto che devo faccio partire il gioco che il gecko per evitrami l'aggiornamento alla 3.3
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Lascia stare il gecko e fai partire il gioco normalmente, con tanto di aggiornamento.
  3. danylo83

danylo83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi tu pensi sia colpa del gecko? dubitavo fosse proprio lui, con gli altri giochi che ho dumpato però non mi ha mai dato problemi, per quanto riguarda l'aggiornamento, ho super mario galaxy patchato con trucha seguendo la guida del forum, per evitarmi un nuovo dump e rimasterizzazione alla fine posso continuare ad usarlo facendolo partire con il gecko no, che dici?
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    A memoria Wii fit dovrebbe aggiornare a 3.2, oppure fare un check, quindi vai tranquillo con l'originale e non ti preoccupare ;)
  5. danylo83

danylo83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Steve ;)...domani allora faccio partire l'originale senza Gecko ;)

fatto aggiornamento ora ;), tutto apposto, ora anche Mario Kart non mi chiede piu l'aggiornamento

grazie Steve ;)
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008