1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con vodafone ed il psn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da vincent_dimicco, 18 Febbraio 2008.

1. Ragazzi io mi collego ad internet con il cellulare n95 con scheda vodafone
    ora mentre prima avevo la xbox360 e mi connettevo tranquillamente al live ora sono passato alla ps3 e non riesco a collegarmi al psn, mi da errore di dns, sia seguendo le varie guide che ci sono anche in questo forum utilizzando il cavo di rete(lo stesso che usavo con la 360)sia utilizzando la pennetta wifi max della datel che la ps3 vede tranquillamente...con entrambi i metodi quando vado a fare la verifica della connessione mi trova l'ip immediatamente ma poi mi da errore di dns...ho seguito le istruzioni alla lettera ma nulla da fare...qualcuno può aiutarmi?almeno con il metodo della pennetta che tra l'altro ho acquistato apposta x non avere ingombri nel mio alloggio che già è piccolissimo

grazie
  2. le ho provate tutte, con il cavo, con la chiavetta della datel, drivers presi dal cd, drivers aggiornati scaricati...tutte le guide possibili ed immaginabili, ho provato i dns presi da open dns...ma nulla di nulla non riesco a collegarmi in nessun modo, nessuno sa aiutarmi?
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me la ps3 faceva e ancora fa problema del dns.Io per connettermi ogni volta che accendo la ps3 vado su impostazioni di rete,poi su impostazioni della connessione internet e seleziono impostazioni tipiche.Non ti preoccupare se ti dice errore0000000000,rifai la procedura e tutto andra bene.Io tutti questo lo faccio con il modem a fili