1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Tiltboard

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da futurspace, 9 Maggio 2008.

1. futurspace

futurspace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIao a tutti, ho bisogno di un aiuto nel rispolvere un problema.

Mi è arrivato oggi il Tiltboard e mi sono messo subito all'opera per il montaggio, seguendo il tutorial.

Durante l'installazione nell'estrazione del trimmer del grilletto, si è tolta la coroncina di pista attorno al piedino con D15 affianco (guardandolo dal lato saldatura del trimmer). A questo punto non si riesce più a capire sul circuito se questa parte era collegata con la continuazione di una pista che porta sotto al condensatore C24, capisco che un pò capirlo così però il mio problema è che sia con la pista ricostruita che con il punto isolato del piedino non mi riesce a funzionare. O si accende e poi si spegne, o riesce a funzionare per un paio di secondi in modalità normale.

Poi come ultima cosa, nella confezione mi è arrivato un diodo che non ritrovo riportato ne sul tutorial di questo sito ne in quello della casa madre del Tiltboard, dove viene messo?
    Da quello che ho potuto capire io, sulla schedina del Tiltboard c'è un punto D1 dove mancherebbe il diodo solo la sterigrafia sulla scheda, quindi ho pensato che il diodo andasse lì, ma così facendo il joypad va sempre in ricerca e non trova la consolle.

Ho controllato tutte le saldature, i punti di x,y,px,py e la massa, +v e Ref ma sembra tutto ok.

futurspace ha aggiunto 1196 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Sono riuscito a far funzionare il joypad,wow!!!

Ora non riesco a capire bene come settarlo, qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?

Non riesco ad invertire solo lasse verticale che al momento funziona così: con il movimento verso di me del joypad scende nei menù, in più è molto più rapido (anchetroppo) rispetto allo spostamento sx, dx, si possono settare con i stessi tempi entrambe gli assi?