1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con schede prepagate

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nino32, 8 Gennaio 2006.

1. nino32

nino32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho comprato una scheda prepagata con validità di 12 mesi ma quando inserivo i 25 caratteri del codice la mia xbox360 mi diceva sempre che il codice non era valido. Ho telefonato al servizio clienti del live e dopo 45 minuti un operatore mi ha detto che ci sono dei problemi con delle schede prepagate. Mi ha fatto lasciare i vecchi dati della scheda e fra 15 giorni al massimo, così mi ha detto, mi telefoneranno per comunicarmi i nuovi codici. Lo stesso operatore mi ha detto di andare nella dash e di creare un nuovo gamertag e quindi un nuovo abbonamento silver per poter usufruire nuovamente de mese gratuito. Spero funzioni perchè restare per due settimane, nella miglior delle ipotesi, senza live per un loro errore mi scoccia parecchio. Sopratutto perchè fino a che non potro usufruire di quel servizio io considero quei 60€ rubati...
  2. nino32

nino32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiedo scusa ma non avevo visto il thread già aperto su questo argomento