1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con scheda di rete

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da animale81, 2 Gennaio 2005.

1. animale81

animale81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, io ho una connessione diretta con cavo cross con una condivisione internet per il servizio live!. Quando accendo l'xbox su winxp mi dice che la rete LAN è connessa. Se guardo sul retro del pc dove c'è il cavo cross si vede la luce della scheda di rete che è arancio e l'atra luce quella verde è spenta. Sulla xbox invece si vede solo la luce verde accesa. Questa cosa è normale oppure c'è qualcosa che non va? Ve lo chiedo perchè non riesco a connettermi al servizo live!.
    L'ICS sembra vada bene anche perchè windows mi dice che la connessione remota è condivisa. Sul pc ho :

192.168.0.1
    255.255.255.0

E sull'xbox ho:

192.168.0.3
    255.255.255.0
    192.168.0.1

Ho provato sull'xbox anche a mettere gli indirizzi IP in automatico ma niente da fare....
    Cosa mi consigliate di controllare?

Grazie.....
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La condivisione la hai attivata sulla skeda si rete o sulla connessione del modem?(controlla)

Controlla inotre il Firewal di windows xp che sia disattivato su tali connessioni.

ps
    Dicci che tipo di errore ti da con la xbox altrimenti ci stiamo fino a pasqua.:D
  3. animale81

animale81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora sono riuscito a farlo partire. Praticamente ho fatto rifare a WinXP la procedura di condivisione internet anche se la connessione mi diceva già che era condivisa.
    Scusa ma che differenza c'è tra condividere la connessione del modem e la scheda di rete?
    Grazie,,,,,,