1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con samsung syncmaster 931bw

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Squall22, 22 Ottobre 2007.

1. Squall22

Squall22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho problema non tanto normale spero ke qlcn di voi mi possa essere di aiuto.
    Premessa: ho comperato da poco un monitor per pc--> Samsung Syncmaster 931BW risoluzione 1440x900 (16:10) e l'ho collegato con ps3 tramite un cavo DVI-HDMI
    Provando questo monitor alla risoluzione 720p (1080p nn è supportata) ho riscontrato un singolare problema: con i giochi completi la grafica va ke è una meraviglia mentre quando provo a mettere una qualsiasi delle demo ke ho scaricato dallo store la grafica risulta piena di scalettature..qlcn per caso ha una risposta? Grazie in anticipo
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    beh...credo sia colpa delle demo che sono piene di scalettature...ho scaricato gt5 per esempio ed è uno scempio...non saprei dire se è colpa del monitor, però forse l'eccessiva definizione tende a farmi notare tutti i difetti....non saprei, ma se esistesse un cavo che moi fa vedere "peggio" ma meglio:p lo prenderei volentieri
  3. Squall22

Squall22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti l'esempio lampante è proprio gt5..mentre leggo in tutti i forum di gente ke loda graficamente gt5 prologue io vedo solamente scalettature e sfocature..bah a questo punto nn so cosa dire però se anke a te le demo fanno questi risultati ke posso dire: male in comune mezza allegria :D
    grazie cmq per la risposta tempestiva
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    gt 5...le ombre del cruscotto sfarfallano e sono scalettatissime, aliasing a gogo in tutto il gioco...perino le righe della strada si vedono tratteggiatwe in alcuni punti...forse cambio monitor e mi prendo un TV hd....questa roba non la posso vedere più...:(

Ratchet & Clank si vede tutto sfuocato da morire....purtroppo maggiore e il dettaglio e più si notano i difetti:( meglio una TV HD