1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con router wi fi alice

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da galeone, 25 Marzo 2007.

1. galeone

galeone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, sto cercando di connettermi in wi fi da 3 gg ma niente; ho sempre l'errore 8013013f ci sono problemi con l'acquisizione dell'indirizzo Ip, chi può aiutarmi? Premesso che ho inserito chiave Wpa, ppoe ecc... Ciao e grazie
  2. zarathustra87

zarathustra87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...ho un probl cn la connessione ad internet cn la mia ps3...in pratica all'atto della connessione mi rileva l'indirizzo ip però nn mi fa connettere e mi compare qst messaggio:"si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Errore dns (80710102)...vi prego aiutatemi!!! Premetto ke mi connetto ad internet via cavo e nn wireless...le impostazioni sn state inserite correttamente.
  3. jinkky

jinkky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, hai impostato i server DNS?
    Se hai alice devi inserire nelle impostazioni della ps3 i seguenti server:
    212.216.112.112
    212.216.172.62
  4. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    io ho lasciato l'impostazione dei dns automatici e fun:confused: ziona lo stesso
  5. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi io ho lo stesso identico problema!!!sto diventando matto!!aiutooo...

allora ho un modem alice w-gate con adsl 20mb...se connetto in lan mi si connette tranquillamnete ma se connetto in wifi niente....ho settato il tutto possibbile ma non riesce ad acquisire l'ip nemmeno se glie lo setto io!!!cosa devo fare???purtroppo non posso usare il lan xke il tv hd sta lontano dal router!!!aiutatemi se avete gia risolto il problema!!!
  6. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è gia una discussione nel forum...fai una bella ricerca...comunque devi inserire il pppoe ed aprire alcune porte per un collegamento migliore...cerca il post che riguarda il NAT per configurare le porte ok?per il resto è tutto facile...io ho una 20mega con alice w-gate e il wifi va benissimo...ciaoo:rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    vedi qui per le porte...le ho elencate:

http://forum.console-tribe.com/ps3-general-chat/t-aiutatemi-nat-2-o-3-a-20424.html

per settare alice basta che inserisci PPPoE e poi tutto in automatico

ciao