1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con router dg834pn

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da pinpino, 22 Gennaio 2009.

1. pinpino

pinpino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti voi. Ho appena acqiustato una PS3 e l'ho connessa in wireless con un router netgear dg834pn. Nei parametri mi da segnale 90% ma non riesco a connettermi a PSN o meglio mi sono connesso una volta e dopo basta..
    Detto modificare qualche parametro del router.
  2. darschs

darschs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, anche io prima di passare ad un LinkSys WAG200G ero possessore del tuo modello di router.

E con la PS3 mi ha sempre dato problemi nonostante i tentativi nella modifica dei parametri e aggiornamento del firmware del router.

Comunque ho trovato un workaround per poter connettermi ad internet ed utilizzare il PSN.
    Basta che tieni collegati pad della PS3 con il cavetto USB in questa maniera non crei interferenze fra il bluetooth dei controller ed la connessione wi-fi.