1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Ridge Racer 6

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Liquid Snake, Mar 3, 2006.

1. Liquid Snake

Liquid Snake Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ieri sera ho inserito il dvd di Ridge Racer 6, e mi è subito apparso un messaggio di xbox live, che mi diceva che dovevo scaricare un aggiornamento, altrimenti nn potevo procedere avanti...
    Vedendomi questo messaggio, (e nn avendo altra possibilita' se nn quella di scaricare l'aggiornamento), ho scaricato il contenuto...
    parte il gioco, e quando cerco di entrare nel ridge racer world, mi esce un bel messagio, che diceva che i mie file di salvataggio erano dannegiati,:boccapert e che dovevo cancellarli dalla dash, altrimenti nn avrei potuto giocare...
    Ora mi domando è possibile che io debba pagare 60€ x il live, debba scaricare gli aggiornamenti che mi impongono, e poi devo ritrovarmi con i miei file di salvataggio,(che premetto ero al 82%) dannegiati......:saiyan: ???:dho: :dho:
    Se vado nella dash, in sistema\memoria, vedo il mio file di ridge racer, con i km percorsi, ed onestamente nn mi va proprio di cancellarlo, visto che ci sto dietro da 2 settimane...
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa, se si come vi siete comportati?:strano:

Mi scuso x la lunghezza del post, ma cercate di capirmi....sn disperato!!!!
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Stranissimo, l'aggiornamento non mi ha corrotto alcun files di salvataggio.
    Deve essere Ridge Racer a fare proprio schifo in tutto e per tutto...
  3. Liquid Snake

Trophy Points:
    1
    Anche io ho fatto degli aggiornamenti su altri giochi, ed è andato sempre tutto bene...
    Ma tu lo hai fatto x ridge racer?
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lui l'ha rivenduto il giorno dopo, non credo abbia aggiornato nulla :D
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    L'ho quasi finito.
    Ah, fai i miei piu' vivi complimenti ai tuoi compari dell'altra sera in live, che affermavano che RR6 era caratterizzato da una grandissima fluidita'... mi sa che in realta' abbiano giocato a qualcos'altro ;)
    E poi mettetevi d'accordo: o PGR3 gira a 60 FPS o a 30 FPS per cui non esiste assolutamente alcuna differenza tra l'uso di quel gioco su una TV a 50 Hz e su una TV a 100 Hz ;)
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma perkè nn parlavi??? :dho:
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    il 90% delle volte che gioco di notte non collego il microfono per non disturbare la gente che vuole dormire ;)
  8. Liquid Snake

Trophy Points:
    1
    Ritornando in topic:

Ho chiamato al servizio clienti di x-box live, e mi hanno detto, che x il mio file di salvataggio, nn potevano far nulla, e che si scusavano, e io gli ho risposto che delle scuse nn sapevo proprio cosa farmene...
    Allaro dopo che mi sn un po alterato, mi anno detto che potevo provare a fare una specie di ripristino di sistema, con una procedura particolare, e delle combinazioni di tasti.
    Plultroppo nn mi anno assicurato che questa procedura funzioni, appena vado a casa la provo...
    cmq, qualcuno di voi sa se esiste un modo di fare una specie di ripristino di sistema tipo windows x la 360?