1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con R4

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da andyloved, 16 Luglio 2009.

1. andyloved

andyloved Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    ho un ds con R4 Revolution for DS (NDSL/NDS) - SD HC con micro SD HC 4 Kingston da 4 GB.
    Ho giocato con vari giochi per 8 mesi senza alcun problema.
    Due giorni fa l'ho prestata a mio cugino e da allora non funziona più.
    La DS si accende correttamente ed arriva alla schermata iniziale (lo schermo superiore con il calendario e quello inferiore mostra le tre icone, game-multimedia-boot slot2).
    Appena però seleziono l'icona dei giochi lo schermo inferiore diventa chiaro ma non mostra le directory di gioco (lo schermo è vuoto).
    Ho provato a formattare la micro SD (FAT e/o FAT32), a reinstallare il SO, a cancellare i giochi, a reinstallarli, a mettere spessori dietro la R4 ... ma nulla.
    Mio cugino dice che ha spinto (solo) un pò di tasti a caso .... potrebbe essere un settaggio involontario ? Help me please
    Grazie e ciao

A
  2. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Benvenuto andyloved, non sono un moderatore ma ti invito ugualmente a leggere il regolamento, apprenderai che esiste il tasto search dove rintracciare discussioni già aperte e risolte aderenti alle tue ricerche, pertanto ti invito a leggerlo e al massimo se non trovi la risposta che cercavi, posta i tuoi argomenti nelle relative sezioni adatte, ad esempio questo post va spostato su Hacking e Flashcards.

A presto.