1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con PS3 MEDIA SERVER

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da mnki983, 4 Novembre 2009.

  1. mnki983

    mnki983 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ciao ragazzi scusate ma io ho un problema con PS3 MEDIA SERVER non mi trova la ps3 . io ho come sistema operativo windows xp sp3 e come ps3 slim da 120gb per piacere aiutatemi
  2. cicciopar

    cicciopar Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono tutte e due sulla stessa rete connessi tramite router?
  3. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    disabilita qualsiasi firewall

    ma non c'era gia' il chilometrico topic apposito??..penso che li', si e'gia' parlato di qualsasi problema esistente su questo programma..basta mettersi giu' di pazienza e leggere TUTTE LE PROBLEMATICHE..
  4. mnki983

    mnki983 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    si sn conessi nella stesa rette io ho la fastweb fibra uno e coneso wirles e uno a cavo eternet e nn so come mai plz aiutatemi
  5. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    devi usare nel tuo caso uno switch di rete come spiegato in questa pagina del post relativa a PS3 SERVER,,anzi sarebbe meglio che la discussione al riguardo seguiti li'

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...eaming-filmati-hd-compresi-214267/page33.html

    c'e' anche un pdf..che illustra un semplice schemino di collegamento

    con gli HAG MODEM FASTWEB,,non esite il protocollo upnp necessario al programma , e bisogna aggirare il problema..in modo molto semplice direi..

    ciao..se hai qualche problema in piu'..seguita nell'altro post segnalato