1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con project gotham racing 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da viper86, 26 Gennaio 2006.

1. viper86

viper86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho un problema ke mi rattrista molto,!Quando gioco a pgr3 sulle auto si vedono dei poligoni neri ke si muovono a ultra velocità:dho: !!!Ho una xbox 360 pro e utilizzo una normale tv-ctr!:confused: nn so + cosa pensare!!è un problema di cavo o di console??....AIUUTOOOO....

ciao e grazie...
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    aspita! Non l'avevo mai sentita questa! Ke cavo usi?? La tv è tanto vekkia?? Te lo fa solo su pgr3? Hai provato altri gioki??
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348

Mi sa di artefatto di scheda video.......:(
    Altri giochi per testarla?
    Seriale e data di produzione?
    Altri problemi?

@K3nd4ll....qualche artefatto simile si era visto nelle primissime foto dei kiosk in giro x gli usa.............
    Se nn ricordo male......
  4. viper86

viper86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho riscontrato questo problema solo con pgr3!Con COD 2 nn ho avuto nessun problema di video e la xbox 360 nn ha mai avuti crash o roba del genere!
    Uso un cavo conposito incluso nella confezione e il problema si presenta su tutte le Tv crt ke ho a casa(nn sono vecchie)...ma ora, dopo aver preso spunto direttamente dal vostro sito ho deciso di acquistare il cavo advance av,per vedere se avevo qualke miglioramento...se nn trovo nessuna differenza credete ke debba kiamare la microsoft per l'assistenza??

ciao e grazie:dho: :dho: :dho: