1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con nuovo router!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da VamosBene, 10 Novembre 2010.

  1. VamosBene

    VamosBene Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima usavo un sitecom ma mi dava problemi con i portatili e spesso si disconnetteva anche con la console.ora e' arrivato il nuovo router(neatgear)!sembra piu veloce a scaricare solo che con il vecchio router quando entravo nel profilo si connetteva automaticamente a xbox live!ora invece devo fare prima la ricerca reti wireless perche?cioe' mi da il messaggio verifica connessione !ripeto ho riconfigurato la rete ma ognivolta che entro nel mio profilo non si connette automaticamente,devo entrare prima da scollegato e poi fare la ricerca wireless dove mi trova il mio router netgear connesso e poi mi devo collegare ad xbox live!Ripeto la connessione una volta fatto tutto sto casino e' ottima!ps:ho rifatto la configurazione con chiave di protezione e tutto infatti ripeto che il mio router la console lo riconosce come preferito infatti ognivolta che faccio la ricerca c'e' la virgoletta in alto a destra!solo perche' non si collega in automatico appena entro nel profilo,come faceva il vecchio???
    Ho la nuova slim con la nuova dashboard!quindi wifi integrato.Sembra che non si collega perche' cerca ancora il vecchio router!BOH
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
  2. frabts

    frabts Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova settando le porte nel router, pure a me non si connetteva e ogni tre per due tutta la trafila che fai tu! adesso va che è un piacere!
  3. VamosBene

    VamosBene Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pero' quando mi connetto la connessione mantiene!cioe' solo quando accendo non si connette in automatico