1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con memory stick

Discussion in 'PSP General Hardware' started by dus to, Aug 14, 2009.

1. dus to

dus to Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve io circa un anno fa ho acquistato un memory stick da 8gb e fino a ieri tutto bene..poi ieri mi ha cominciato a dare dei problemi perchè la prima volta che ho collegato usb la psp mi diceva di formattare la memory..la formatto ricreo la cartella iso e ci metto i giochi soltanto che quando apro la psp mi dice che devo formattare la memory..e così ogni volta..ora mi chiedo che devo fare? la memory è andata oppure si può fare qualcosa?
  2. amaro

amaro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    empiricamente...
    se hai la possibilita' di provare un altra stick controlla che sia a posto o se ti da lo stesso errore (ahia)
  3. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma è originale?
  4. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se e fake credo che sia un problema di IPL
    formatta la flash1 e vedi cosa dice
  5. Olidà

Olidà Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti ho un grosso problema con una MS da 8GB della Sony originale solo che non riesco a caricare più di tre giochi in pratica sembra che li carichi ma poi non li vede e sono giochi funzionanti perchè li ho provati su un'altra MS, mi legge solo i primi tre che scrive e gli altri no, sapete aiutarmi a risolvere questo MISTERO? :???::???::???:
  6. area-94

area-94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    formattala in file system FAT32
  7. slimboss

slimboss Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi il mio memory stick mi da problemi gravi!! :(:(
    ha iniziato col non farsi caricare piu dalla psp qndi dovevo uscirlo e rientrarlo nella psp x continuare a giocare, a volte la psp si bloccava e si freezava. dopo varie volte ke facevo qst procdimento nell homebrew inserendo il ms mi dice impossibile leggere il ms andare su impostazioni e formattare, pro ma nn lo formatta. lo collego al pc con il lettore di skede e funziona alla perfezione, ho anche provato a formattarlo in tipo fat e fat 32 da pc ma nnt, ogni volta ke lo inserisco nella psp di da errore, da cosa puo essere derivato qst problema??
    ah dimenticavo, tutto e' iniziato da qnd ho messo la iso di nfs shift ho anche provato a levare qll iso...
    Last edited: Oct 4, 2009