1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con mappa moddata

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da EleCtRiC, 29 Gennaio 2006.

1. EleCtRiC

EleCtRiC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti , io ho inserito questa modmap HogWars v0.2 ( http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?p=313233#post313233 )cioè su coagulazione con la possibilità di sparare mezzi dalla pistola al plasma, ma cè un problema, io ho fatto tutto inserito mappa e file mainmenu, le ho provate e funzionano alla grande, ho passato il file della mappa e il file mainmenu ad un amico x provarle insieme, ma nasce un problema, chi hosta vede le macchine e la pistola al plasma x crearle l'altro no, provato ancheviceversa, stesso problema come mai???? sarebbe una figata giocare con tutte quelle macchine.