1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con l'xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bluedragon2, 13 Gennaio 2010.

1. bluedragon2

bluedragon2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buonasera a tutti,è da un pò di tempo che quando uso l'xbox(in particolare con darksiders e midnight club) ogni tanto il gioco si blocca e sono costretto a riavviare la console.Le modalità di bloccaggio sono varie:il suono si impalla ma il gioco continua a funzionare,l'immagine si sgrana per poi tornare normale oppure il suono è normale ma l'immagine è bloccata.Vi prego di rispondermi perchè non so cosa fare,anche perchè con alcuni titoli sembra tutto normale,ma con altri è un vero disastro.Grazie a tutti
    bluedragon2
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Che scheda madre hai ? e modificata ? come la tieni collegata alla tv ? insomma dacci più informazioni...
  3. bluedragon2

bluedragon2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda sinceramente non so che scheda madre abbia(la console è abbastanza vecchiotta,circa tre anni ed è stata già mandata in assistenza per un problema alla scheda video).E' originale,ed è collegata con il cavo component della microsoft ad un televisore LG fullhd.Non saprei cos'altro dire,se hai altre domande fammele senza problemi...LoL
  4. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Be hai una delle prime schede madri ed è gia tanto che ti si accenda ancora XD, dovresti provare a cambiare il cavo video magari è danneggiato, pero credo che stia per risaltarti di nuovo la scheda video...
  5. bluedragon2

bluedragon2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande!!!!LoL...cosa mi consigli di fare?aspettare che mi si fonda,chiamare l'assistenza o comprarmene direttamente una nuova??(tanto la garanzia è finita ormai da un bel pezzo....
    ah un altra cosa....il fatto che anche il suono mi salti dipende sempre dalla scheda video????
  6. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    come fai a tenere una 360 collegata in component su un lcd fullhd:-o:-o..un consiglio da fratello sulla tua prossima futura xbox ormai quella è partita:D usa un collegamento in VGA "cavo originale ms" o in alternativa hdmi e ricordati di settare la risoluzione dalla dash..
    A giorni ci sarà un calo di prezzo sia per la arcade che per le elite..prepara i soldini:D:D per una fiammante jasper..vedrai che di paranoie non ne avrai più:D
    fonte:
    Secondo alcune fonti interne all'ambito dei rivenditori, c'è la concreta possibilità che Microsoft stia preparando un aggiornamento dei prezzi per Xbox 360 e che questo possa divenire effettivo entro breve.

Nella fattispecie, alcuni fanno notare come la casa di Redmond abbia richiesto specificamente la rimozione della cartellonistica che riporta i prezzi attualmente in corso (179 euro per la console Arcade e 249 per l'Elite), cosa che alcuni interpretano come una possibile manovra di preparazione ad una nuova campagna di prezzi. Attendiamo comunque, ovviamente, delle conferme da parte di Microsoft.
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il cavo component va bene uguale in fullhd anzi i colori sono molto più accesi e migliori del vga.. il resto è solo questione di definizione..
  8. maximino73

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Infatti, si sarà confuso con composito...
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    gioca fin che non si rompe