1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con l'adattatore wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Casciani, 3 Marzo 2010.

1. Casciani

Casciani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora premetto ke ho la 360 da quasi 2 anni e mi sono sempre connesso al live mediante cavo ethernet...xò poi ho spostato la console in sala dove ho un televisore HD qndi nn l'ho più connessa...xò poi ho deciso di comprare l'adattatore wireless della microsoft...xkè alla lan di casa ho anke un access point con il quale connetto un portatile...appena ho attaccato l'adattatore alla 360 ho provato a configurare la rete...mi ha trovato subito la linea wireless di casa e fino a qui tutto perfetto....ho messo la password(sò con certezza ke è esatta xkè ci connetto un nokia N97) poi xò qnd faccio il test x la connessione mi appare una skermata con scritto "esiste un problema con la tua connessione.seleziona ulteriori informazioni per una descrizione del problema e le possibili soluzioni" ho provato a guardare le soluzioni ma nnt da fare...vi prego aiutatemi sn 3 gg ke ci provo...cosa sbaglio? :-( premetto ke nn ci capisco molto di wireless lan ecc :)
  2. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    si ok ma quando ti descrive il problema che ti dice??
    anche io mi connetto con l'adattatore ma non ho mai avuto problemi...probabilmente devi settare qualcosa nelle impostazioni del modem ma non conoscendo il problema non sono sicuro...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

che errore ti da? Cosa ti dice come possibili soluzioni?
  4. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    non è che forse hai attivato il filtraggio mac nel router?