1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con l'account

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raddu, 2 Settembre 2008.

1. raddu

raddu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena acquistata la xbox mi sono messo a giocare senza aspettare mezzo secondo con i miei giochi....dopo un po incuriosito dal live e soprettutto perche la console richiedeva un aggiornamento per leggere i dvd mi collego a internet mi chiede di creare un account e lo faccio senza aggiorno la macchina e poi dico gia che ci sono perche non fare una partita sul live....pero sul contatto in grado di collegarsi su nternet non ho nulla di salvato...e l'altro per qualche ragione mi dice che non è possibile connetterlo!!!
    qualcuno saprebbe mica dirmi come fare a trasferire il salvataggio delle mie partite da un profilo all altro??
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovevi collegare il tuo vecchio profilo al live, e non crearne uno nuovo
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    I salvataggi delle partite sono legati al profilo, come dice Davide avresti dovuto connettere al live il tuo profilo già esistente e non crearne uno nuovo ;)
  4. raddu

raddu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille ,ho risolto oggi mi sono messo a smanettare un po però ho risolto grazie....sarebbe stato meglio non risolvere perchè pensavo di cavarmela abbastanza a forza e mi sono reso conto che non riesco nemmeno a qualificarmi per partecipare alle gare
  5. gladiatorx

gladiatorx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hehehe è sempre cosi xD si pensa di essere forti fin che si gioca con il computer ma poi quando c'è da sfidare player veri e propri son mazzate (stessa esperienza quando giocavo le prime volte online con il pc xD)

comunque come hai fatto a trasferire i salvataggi sull altro profilo ? :interessato:
  6. raddu

raddu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho aperto il profilo che non si poteva connettere dopodiche sono andato su partecipa al live,mi si è aperta una finestra che diceva che il nome da me selezionato esisteva gia allora ho selezionato la voce che dice che era di tuo possesso quel nome,quindi quindi mi si è aperta la schermata crea gamertag ho riscritto il nome che volevo perche avrei voluto quello mi è ri apparsa la scritta che era gia in uso allora ho selezionato la voce che apre la pagina con le proposte di gamertag ne ho scelto uno e ce l'ho fatta....
    spero di essere stato abbastanza chiaro...se mi sono spiegato male....non esitare a chiedere...

P.S. l'italiano non è il mio forte

riguardo il live ci sono proprio rimasto male perche nella sezione prove a tempo nella pista del mugello estesa il tempo richiesto è 1min40s e sul lve la qualifica era sempre 1min40sec ma con una vettura classe r2 con macchina bloccata....e ci sono andato vicino però...vicino non basta...:acry:

oggi sono riuscito a concludere le prove a tempo e le esibizioni che 'ulrima prova a tempo mi ha stressato un po!!pero alla fine ero soddisfatto di avercela fatta
  7. gladiatorx

gladiatorx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn ho capito troppo bene xò ... qualcosina... xD

mi faresti un piaciere ? visto che sono in paranoia xD proveresti a vedere se il nome gAAAAAbry è gia in uso ? (tra poco metterò il live e non vorrei perdere tutti i progressi fatti in offline nel live)
  8. raddu

raddu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    basta andare sul sito xbox e creare il giocatore.....poi dalla console il giorno che farai il live selezioni l'opzione recupera gamertag cosi sei sicuro di sceglerti il nome che vuoi e la mail che vuoi è sicuramente piu veloce dei passaggi tramite console

comunque un nome del genere lo trovi sicuro basta aggiungere o togliere una a o mettere un annop di nascita i e il gioco è fatto
  9. gladiatorx

gladiatorx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ma non'è che se faccio il profilo sul sito dell xbox poi perdo il mese gratis cioè se tipo io faccio adesso il profilo e poi connetto la xbox dopo 15 giorni... mi rimangono solo 15 giorni di live o parte tutto quando connetto la console anche se ho gia fatto il profilo tramite sito?

comunque vedo che ancora non è in uso il nome che voglio io :fortuna: ... se mi dite con sicurezza che nn perdo il gold la faccio subito la gamertag
  10. raddu

raddu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo stesso rischio lo corri ance se te lo faccio io!!!!
  11. gladiatorx

gladiatorx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    domani vado a prendere il cavo...
    speriamo nn ci siano troppi problemi e speriamo si connetta tranquillamente...
    incrociamo le dita xD

cmq ho notato che se vado sulle imp personali del profilo offline si puo cambiare il nome quindi anche se dovesse essere gia in uso il mio nick basta cambiarlo quello offline e nn si perde niente (penso e spero)
    nn so se tu hai fatto cosi farò sapere xD