1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con la linea

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da super_billoz, 14 Febbraio 2006.

1. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualkuno si ricordaerà che avevo avuto problemi con la linea e con il mulo!! la causa come mi disse il maestro TRIP3 :D era il modem....difatti ho sostituito con un router netgear dg834g!! tutto è tornato a funzionare anke il mulo che non si sconnette più!!

però mo sta tin del kaiser mi sta facendo arrabbiare...

domenika continuava a saltare e per far si che si riconnettesse dovevo spegnere il router completamente e riaccenderlo!

(NB: la linea segna 2400 in down e 640 in up ...teoricamente...!!! mentre prima era una 1200/256)
    (NB2: il mulo ha il DL limitato a 100 e l'up a 20 quindi mettendo che fosse ankora la vecchia 1200/256 avrei ankora disponibili 50 in down e 12 in up)

ora:
    quando il mulo è in funzione (anke se nn ho controllato a mulo scollegato) scaricando normalmente un file da internet è un miracolo se scarico a 20kb/s

perkè?? che succede??

in più aggiungo dato che siamo in argomento.....che la verifica connessione della 360 segna NAT:mediocre quindi posso avere dei problemi nelle partite in live...

potrebbe essere (e questo lo diko da profano) che siano i DNS che ho impostato nel router per la conessione che si mi fanno connettere ma non siano propriamente adatti per viaggiare a piena banda....??(se ho detto una cazzata fustigatemi :D)

PS: ho tin.it
    PS2: sul router il NAT è impostato su attivo
    PS3: ultimamente non mi carica più il banner qui in cima alla pagina e le tag del live
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sentite questa...

ho provato a fare uno speed test per la linea utilizzando quello che si trova su libero!

ebbene...

down: una media di 370
    up: una media di 558

cioè....in down vado di merda....

in up come dovrebbe essere...

che cavolo ha sta linea?
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    scusa...ma quei dati sono in Kb???
    che cacchio di linea c'hai che c'ha mezzo megabit di UP???