1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con la keyboard ps3 sony

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Brodaldo, 1 Dicembre 2009.

1. Brodaldo

Brodaldo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia keyboard ps3, mi sta dando dei problemi... Non mi risulta più registrata al mio hardware e da due giorni lampeggiano la lucina rossa laterale, il tasto CAPS e il tasto con l'INDICE (in basso nel mezzo), qualcuno sa come devo fare per farla ri-funzionare o darmi qualche dritta su dove posso trovare la soluzione?
    Vi prego, son disperato!!
    :cry:
  2. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Hai provato a premere il tasto con l'indice in mezzo?
    Perchè probabilmente l'hai premuto e hai messo il tastierino in modalità touchpad, se lo ripremi dovrebbe tornare normale...
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    dipende sempre dal solito problema del firmware 3.10 ke coinvolge tutte le perifiriche wireless ke non vengono sincronizzate alla ps3
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi scusate a quanto si trova la tastierina della 360!?scusate l'ot,inoltre è utile o se ne puo' fare a meno?!"saluti e scusate per Ot
  5. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me si stanno solo scaricando le batterie...prova a caricarla e vedi se ti dà ancora questo "problema"