1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Con l' WiFi o WLAN

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Eone, 9 Agosto 2007.

1. Eone

Eone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!!
    Ho un problema serio con la mia PSP.:(
    Quando provo ad accendere il tasto per attivare la connessione WiFi, la lucina verde nono si accende piu.
    Non mi ricordo se ha preso delle botte (probabilmente si).
    Quando provo a connettermi alla rete o a fare qualsiasi cosa che necessiti della rete mi da questo errore: "Si è verificato il seguente errore di connessione (80410B05) ".
    Ho installato il CF 3.10 OE-A
    Cosa posso fare ?!? Devo cambiare il modulo WiFi o c'è una soluzione meno dispendiosa??
    Per favore aiutatemi!!
    Penso di aver dato tutte le informazioni per individuare l'eventuale problema, se ne avessi omessa qualcuna, ditemi quale che ve la riferisco!!Grazie!!
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Non credo sia una questione di CF cmq potresti sempre provare se riesci a risolvere con il cf 352...invece per prendere il modulo wifi di ricambio prova su www.div*neo.it li ci dovrebbe essere:cool: :perfetto: