1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Con King Kong

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_kry84x, 2 Febbraio 2006.

1. imported_kry84x

imported_kry84x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga problema con king kong arrivo al punto dove si vedono x la prima volta i brontosauri che camminano dentro un canyon (x chi ha il gioco capisce subito di cosa parlo) in pratica mi ritrovo sopra questo ponte con i brontosauri che mi passano sotto.....
    EPOI? RAGA CHE DEVO FARE? sono bloccato qui da 2 settimane non riesco ad andare avanti provo a uccidere sti brontosauri ma non muoiono...che devo fare? HELP ME PLEASEEEEEEE

se potete contattatemi anche sul mio contatto msn

KRY84X@FREEMAIL.IT

AIUTATEMI X FAVOREEEEEEEEE :dho: :dho: :dho:
  2. imported_klamath

imported_klamath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non ricordo male devi semplicemente proseguire x il sentiero fino a che non scendi giu proprio dove camminano i brontosauri...

ma xche vuoi amazzarli? poverini... ce gia qualcun altro che li ammazza..
  3. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non li devi ammazza...troppi ce ne sono...
    devi solo seguire il sentiero(non facile poi al ritorno)....
    attento che ci sono i dino cattivi dopo:)
  4. imported_kry84x

imported_kry84x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie raga allora mho provo.....se non ce la faccio xo ve frusto ahahahah è solo che quando arrivo al punto dove c'è la cascata (che c'è la cassa sull'albero) non fa andare avanti sul sentiero...devo tornare indietro?
  5. imported_753a.c.

imported_753a.c. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto riguarda i brontosauri, è vero cammina ancora sul sentiero lungo la parete della montagna e arrivi su una passerella di legno che ti porta sull'altra parete e da lì scendi dai brontosauri.
    Per quanto riguarda il pezzo della cascata, quando rapiscono il regista, devi attraversarla ...prova!!