1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Internet

Discussion in 'PSP General Chat' started by Diciotto, Apr 20, 2009.

1. Diciotto

Diciotto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti,
    Sempre più spesso, utilizzando la mia PSP Slim per navigare su Internet (tutta originale aggiornata all'ultima versione del software) si blocca la schermata, costringendomi a togliere la batteria o tenere premuto il tasto di accensione per una quindicina di secondi.

Ho circa 500 Mb di memoria libera, quindi escluderei questo.

Che mi potete dire?
  2. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Il Browser della PSP è molto primitivo!!! Esso sfrutta al massimo 2MB di Cache, mentre non usa lo spazio libero presente sulla Memory Stick, cosa molto sbagliata!
  3. Diciotto

Diciotto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Modificandola potrei sistemare questo problema?
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Ovviamente, no. il Custom firmware, utilizza gli stessi moduli del firmware ufficiale Sony. Comunque da quanto ho capito, la cache non ha nulla a che fare con il tuo problema. prova a formattare la memory card e la flash1 pressando allo StartUp: []+/\+START+SELECT o ripristina le configurazioni del sistema. Il problema potrebbe essere causato dal mancato caricamento dei contenuti multimediali, presenti nella pagina che stai visitando. generando un crash ...
  5. Diciotto

Diciotto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ok grazie.
    Per formattare la Memory Stick senza perdere i salvataggi dei vari giochi devo salvare sul computer i files MEMSTICK.IND e MSTK_PRO.IND?? Poi li ripasso dentro
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    No, vai dentro la cartella PSP e copia tutta la dir SAVEDATE, dopo il format la ripristini.
  7. radeon79

radeon79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Pare che il nuovo firmware lo migliori un po' speriamo bene.