1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con internet Fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Johnny Bravo, 1 Giugno 2007.

1. Johnny Bravo

Johnny Bravo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da poco mi sono trasferito a Fastweb (Super ADSL, seccondo loro 20 mega) ma quando gioco in rete noto parecchio lag. I miei colpi partono quasi un seccondo interno piu tardi. Questo lo notato in vari gioci (R6V, GRAW 2, GOW). Quello che non capisco e che il lobby mi indica sempre solo sbarre verdi. Il PC e sempre spento quando gioco, e quando navigo in internet il PC va sempre veloce. Qualcosa che non va? Seccondo me si, perche da quello che capisco Fastweb dovrebbe essere tra i piu veloci in Italia.

Come potrei rimediare? Perche non credo che altri giocano con queste condizioni. Il colpo parte molto dopo (come e detto). Pure voi giocate cose? Prima avvevo Telecom e giocavo bene.
  2. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho sempre giocato alla perfezione, al massimo se c'è qualche scatto è per colpa loro. io ho fastweb con fibra ottica.
  3. Johnny Bravo

Johnny Bravo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Posso sapere a che velocita va? E meglio fibra ottica che il Superadsl che ho?
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per dio... la fibra (CON LA B) è la manna dal cielo...
    fai conto che giocai con un australiano che aveva la fibra... mi sembrava di giocare in singolo...
  5. DyingSweetly

DyingSweetly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema è che molti non hanno ben chiaro che per l'on line è l'upload che conta e non il download in se, con la fibra hai 10 mbit sia in upload che in download per questo è la condizione ideale per un videogiocatore.
  6. mistrio

mistrio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fastweb 20mb mai avuto problemi !!!
  7. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anke la tiscali 4 mb va bene... oggi ho hostato a GOW e nessuno si è lamentato, anzi, hanno detto che non ci credevano che avevo solo una 4 mega.
    7 giocatori.
  8. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come fate ad avere fastweb 20 mega se la 20 mega fino a dicembre 2007 non sara' attivabile?
  9. DyingSweetly

DyingSweetly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I nuovi utenti fastweb hanno già il nuovo standar 20 Mbit attivo, sono gli stronzi dei vecchi clienti che devono aspettare... e avevano detto aprile dopo aver rinviato gia di 6 volte e dico 6 volte la data di shiftamento dai 6 ai 20 mbit,,, adesso hanno rimandato ancora... no comment...

Il fatto è cmq che il cablaggio e la centralina per il servizio a 20 mbit è diverso da quello dei 6 mbit, quindi devo andare utente per utente e cambiare cablaggio e centralina, cosa non esattamente veloce da fare per coprire tutta l'utenza...

Btw tocca aspettare e mettersi il cuore in pace.