1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pROBLEMI CON IL WIRELESS

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_albez, 29 Marzo 2007.

1. imported_albez

imported_albez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho un problemin con la rete wifi...

Spiego meglio: ho comprato un router con funzionalità nat per poter collegare i mille ammenicoli a fw senza avere la limitazione di 3 periferiche collegate.

Risultato: va tutto o quasi, ovvero se faccio il controllo del collegamento a xboxlive, mi dice che è tutto ok e che il nat risulta aperto.

Ieri sera allora tronfio del mio successo chiamo il solito amico per fare una partita a pes6 et voila... straffigura emmerd!

Impossibile connettersi se hosto io... ora mi chiedo ci sono delle impostazioni particolari da settare nel ruouter?

io ho solo inserito l'ip della wan (FW) e settato in manuale gli ip della lan, va tutto tranne la x se hosto una partita.

Avete consigli?

Grazie ciao Albez
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno ha dei suggerimenti?
    Vi prego... sto' sclerando