1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con il wireless pad

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Hitsu, 19 Aprile 2006.

1. Hitsu

Hitsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum quindi incomincio con il salutare tutti :)

Recentemente ho imprecato per 2 ore e 3 quarti quando mi e' scappato di mano il pad del 360 e ha sbattuto per terra dall'altezza di 1 centimetro... essendo il pad di zucchero e canditi ovviamente si e' danneggiato leggermente, credo che abbia un pulsante interno abbassato dal colpo (LB) quindi bisogna forzarlo per premerlo... ora, essendo un problema meccanico e non tecnico e' facilmente risolvibile se solo potessi aprire il joypad!!

a parte che le viti sono basse e a 6 punte ma che comunque ho svitato senza problemi, il joypad non si apre (ho controllato bene e le viti le ho svitate tutte per chi se lo fosse chiesto ^^)

ho timore di forzarlo per paura che possa danneggiare qualcosa che non riesco a vedere dall'esterno!

se qualcuno ha gia avuto esperienza puo' darmi una mano? ^^
  2. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che strano:strano: questo si contrappone totalmente con quanto affermato da un' altro utente SUPER_BILLOZ circa la solidità anche del PAD oltre che della "consolle":

http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=55764

Comunque contrariamente alla X360 che ho "vivisezionato" :p con il PAD non mi sono mai "cimentato" vedrò di porre rimedio al + presto; il tempo di andarmi a prendere il :eek: "piede di porco" e....
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il mio pad ha fatto un volo di un paio di metri finendo contro un armadio e ankora funziona benissimo.....senza contare tutte el volte che lo sbatto sul tavolo di forza perkè mi innervosisco...
  4. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Nella "sfortuna" che ti è caduto :strano: sei stato fortunato che deve aver battuto con le "corna", mentre quello di HITSU, purtroppo, ha battuto dalla parte opposta dove si trovano appunto i tasti ben + delicati:rolleyes:
  5. Hitsu

Hitsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho riprovato piu' volte ad aprirlo, non capisco bene cosa non vada perche' non riesco proprio a tirare su nessuna delle due plastiche protettive, sembra che ci siano dei ganci che reggono la scheda all'interno ma non dovrebbero essere fissati a tutte e due le estremita' >__< fattosta' che sono ancora con il pad con LB monco... scoperto niente? ^^
  6. Hitsu

Hitsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tiro su che sono ancora col pad acciaccato T__T help please
  7. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Scusa l'ignoranza ma non ti è venuto in mente che magari sotto il pacco batteria, o meglio sotto l'adesivo dietro il vano batteria, ci sia nascosta una 7ma vite che viene usata come garanzia per l'apertura del pad?!?:strano:

Saro' scemo, ma sento che c'è una cavità proprio dove c'è scritto NOM accanto al "!" ...:p

Ps ovviamente svitando quella vite non avrai piu' la garanzia sul pad!!!
    A TUO RISCHIO E PERICOLO!!!:Okamico:

Ciao ciao
  8. Hitsu

Hitsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non c'e' una vite li sotto ^^ ho gia' controllato, per la garanzia non mi importa piu' di tanto perche' comunque non lo avrebbero cambiato dato che l'ho rotto con un colpo XD ho gia' controllato... :(