1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con il recupero Gamertag

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Santi91, 23 Luglio 2009.

1. Santi91

Santi91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti raga..avrei un problemino..in pratica un mio amico mi ha regalato un account con un mese di live gratis(è l ultimo di cui poteva usufruire) quindi ha creato l account cn una mail data direttamente dal sottoscritto.Quando vado a recuperare la mia tag sulla mia console però mi dice che nn ho le credenziali necessarie per prendere la tag...devo andare su passport.net..ma ovviamente nn lascia ulteriori dettagli..nn so che fare forse devo dare al mio amico una mail che sia hotmail e che abbia quindi un windows live ID...
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non serve che sia hotmail, basta che ha un live ID.

prova ad andare su xbox.com e vedi se da li riesci ad accedere.
  3. Santi91

Santi91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatto nn mi fa accedere...è assurdo...metto la password per recuperare...vai su passport.net... che poi su questa pagina nn cè proprio nulla di ciò che ti serve
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    se non ti fa accedere vuol dire che user e/o pass sono sbagliate, contatta l'assistenza...