1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con il Quick Charge KIT

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da simoroma1995, 4 Ottobre 2010.

1. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, questa mattina prima di andare a scuola ho collegato la mia batteria ricaricabile nera (originale Microsoft) nel Quick Charge KIT, ma non si accendeva nessuna lucetta, nè a sinistra nè a destra (però dentro come sempre si sentivano dei rumori di corrente probabilmente), così me ne sono andato lasciando tutto così e quando ritorno a casa è ancora tutto spento (e non verde come le altre volte...)

Ora ho provato a metterla nel pad e vedo che la batteria è carica 3/4 (cosa molto strana...) anche se ora il pad funziona mentre ieri sera era abbastanza scarico. Cosa può essere successo? Se collego il quick senza batteria alla corrente si accendono le 2 lucette per qualche secondo e poi si spengono contemporaneamente... I pin non sono sporchi o rovinati nè del KIT nè della batteria...

Solo una cosa, il Kit non è molto vecchio, l'avrò comprato qualche mese fà ad Euronics, ma quando lo avevo aperto dentro c'era il cavo della corrente americano e non Europeo... Così ho preso un cavo normalissimo Europeo e l'apparecchio ha funzionato lo stesso, ma non credo che questo sia un problema...

( FOTO: http://img.trovaprezzi.it/prd/44/45048080.jpg )

Ditemi voi, il prodotto naturalmente è in garanzia e ho lo scontrino (ma senza scatola nè manuali, almeno credo...) :(

simoroma1995 ha aggiunto 1239 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Nessuno sà una soluzione?