1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con il nintendo ds lite

Discussion in 'DS Hardware generale' started by Emx, Jul 17, 2009.

1. Emx

Emx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti, sono nuovo in questo forum,
    da poco ho comprato un nintendo ds lite che funziona benissimo ... tranne che per il fatto che quando lo apro dallo schermo inferiore (il touch screen) viene uno strano rumore che è simile ad un fischio lungo, acuto,non troppo forte ma che continua fino a che non chiudo la console!!!!! qualcuno sa dirmi perchè? e come risolvere????
    grazie in anticipo a tutti!!!

ps: non è caduto neanche una volta è lo fa da quando l'ho aperto per la prima volta!!!

Emx ha aggiunto 106 Minuti e 43 Secondi più tardi...

non c'è nessuno che può aiutarmi o.o
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Mai sentito prima di un problema del genere...hai provato azzerando il volume? Cosi escludiamo che sia un problema delle casse.
  3. Emx

Emx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ciò già provato e comunque come ti dicevo il rumore viene dallo schermo inferiore...
  4. caronte22

caronte22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Portalo in garanzia perchè se non sono le casse, prima o poi qualche componente salta.
  5. Emx

Emx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok farò come dici tu... grazie!
  6. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

Trophy Points:
    207
    ciao a tutti spero di aver postato nella sezione adatta!
    ho un problema con un ds lite. lo schermo superiore è andato all'altro mondo (quando lo accendo rimane tutto bianco,vedo solo quello che c'è nel touch screen).
    vorrei sapere come risolvere il problema... e se l'unica soluzione è l'assistenza,vorrei sapere quanto mi costerebbe l'operazione dato che il ds è ormai fuori garanzia. vi dico inoltre che la croce direzionale è un pò smollata e che il touchscreen risponde leggermente male(ma niente di che). per il "resto" è a posto.:D

grazie 1000 a tutti in anticipo.
  7. The Ranger

The Ranger Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per il touch screen basterebbe calibrarlo, la croce direzionale ce l'ho anchio un po' smollata, l'importante è che si riesca a giocare. Il prezzo per aggiustare lo schermino superiore non lo so; prova andare a chiedere e poi vedi il prezzo ;).