1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con il modulo gps

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roberto2008, 31 Agosto 2008.

1. roberto2008

roberto2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho da poco comprato il moduo gps per psp, penso sia un ottimo navigatore finchè si viaggia in auto. La ricezione è ottima e raramente perde il sagnale gps. Siccome spesso uso il camper avrei desiderio di poterlo vedere funzionare anche su quest'ultimo mezzo ma, aimè, è un lusso che non posso permettermi, in quanto l'intensità del segnale è per sempre annullata dalla mansarda che ha il camper. Basterebbe un apposito cavetto che consentisse al modulo gps di essere trasfetito al di fuori del camper, semplicemente si chiamerebbe prolunga. Bene, suddetta prolunga non esiste nè come accessorio fornito dalla casa madre, nè nei negozi di pc. Mi sembra impossibile! Ciò vuol dire che il prodotto non può essere destinato alla vendita di noi camperisti. Strano, questo mezzo é stato concepito per viaggiare...ed il navigatore invece?
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè...come hai detto tu, il gps per psp è stato concepito per essere portatile (sia in macchina che a piedi o in bici) putroppo la sony non ha tenuto conto di questa possibilità, ovvero che nel camper non riceve il segnale.

potresti cercare bene se c'è qualche prolunga per cavi miniusb (e che sia compatibile)