1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con il Kit Plug & Charge

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by IRONARM69, May 17, 2006.

1. IRONARM69

IRONARM69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    :dho: Ragazzi vi rivolgo a voi nella speranza che riusciate a risolvere questo arcano mistero.:strano: :strano:
    Da un paio di giorni mi succede che il Kit Plug & Charge non funzioni piu regolarmente , ovvero non effettua la ricarica della batteria ,
    collegandolo alla presa usb non si accende piu nessuna luce ne verde , ne rossa , ho conrollato tutte e tre le prese usb e il problema rimane , convito di che fosse un anomalia del kit ne ho acquistato un secondo nuovo di zecca , ma il problema non si e' risolto , e non si e nemmeno risolto con un pad nuovo.....:strano: :strano:
    Ho controllato il coretto funzionamento delle uscite usb e mi sembra che funionano regolarmente , infatti legge pendrive, mp3 e fotocamere .
    ma cosa piu bizzara e che se tolgo la pila al controller wireless lasciandolo connesso.... mi funziona come un controller wired senza fare una piega

sono sconcertato :dho: :dho: :dho: :dho:
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    azz....mai sentita questa :strano:
  3. matteo10

matteo10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Con delle normali batterie stilo ti funziona wireless o no?
  4. dario4012

dario4012 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

no0n è che hai delle normali batterie non ricaricabili dentro?perchè se ci fossero la luce non si accende però il controller funziona
  5. IRONARM69

IRONARM69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si ho usate solo il battery pack, e per la precisione due uno vecchio e uno nuovo con le batterie stilo funziona egregiamente , cmq vi ringrazio per il suggerimento:) ma ancora non ho raggiunto questo grado di rincoglionimento :sonno:

continuo ad essere molto disorientato :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  6. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Hai provato a chiamare l'assistenza?Credo che sia l'unica soluzione arrivati a questo punto...
  7. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hai provato a collegare il kit ad una presa usb del pc? si accendono le luci?
  8. IRONARM69

IRONARM69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si ho provato non succede niente , il pc rileva la periferica e mi richiede i driver ma non si accende nessuna luce:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  9. matteo10

matteo10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me si è rovinato l'attacco di quelle ricaricabili ma se dici di averne provate due...:confused: