1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Problemi con il download della versione PS4 di GTA V

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Novembre 2014.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Chi ha acquistato la versione PS4 di Grand Theft Auto V su Playstation Store sta avendo alcuni problemi. Infatti chi ha effettuato il pre-order sta avendo difficoltà nel download del ...

Continua a leggere sul sito...

[LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/problemi-con-il-download-della-versione-ps4-di-gta-v_33918/[/LOADNEWS]
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    oh ma c'è qualcosa che funziona? :asd:
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.562
    Punteggio:
    1.627
    E alla faccia della manutenzione fatta ieri :asd:
    A me non scarica la patch, era arrivato al 50%, da bravo idiota ho anche cancellato il download perché pensavo fosse un problema mio.
    Cmq è proprio old gen sto GTA, l'installazione si fa a gioco avviato e non in background, l'ho messa in stabdby convinto di poter giocare con il gioco tutto installato e patchato e invece mi sa che per oggi non si gioca...
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

A me l'ha installato come qualsiasi altro gioco ps4: piccola installazione iniziale, il resto mentre giocavo le prime missioni.
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.562
    Punteggio:
    1.627
    A me ha fatto la piccola iniziale e poi era ora di pranzo, ho messo in standby e quando ho finito mi sono messo pronto a giocare, la patch errore, poco male gioco lo stesso, simbolo R* e installazione, controlla che non si spenga la console e immagini grandi a rotazione a pieno schermo con la percentuale in angolo basso a destra.
  6. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    e dire che con l'arrivo della PS4 c'è molta più gente che li paga..... server e servizi in generali decenti dovrebbero essere d'obbligo
  7. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    E perchè? Che gli frega a loro! Da almeno dieci o quindici anni se non di più il mercato del software ha avuto questa tendenza, rilascia prima rilascia forte che poi rilasci BENE è tutto un altro discorso. Patch, fix, server crash, tutto viene sperimentato sulla pelle degli utenti DOPO che hanno già comprato, un beta testing mondiale.
    Era solo questione di tempo che questa tendenza invadesse le console. Abbiamo iniziato con ps3 e xbox e ora è un disastro conclamato che si diffonde a macchia d'olio in tutte le SH e che affligge alla grande i colossi dell'hardware. Che poi nello specifico siano dei peracottari quelli del PSN e di Driveclub è abbastanza evidente ma sono tutti cosi! E il bello è che se ne fregano!
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Forse non me ne sono accorto perché ho prima aspettato che scaricasse la patch ora che ci penso.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Penso che, avendo prima scaricato la patch, ho scambiato la fine dell'installazione per un normale caricamento.
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.562
    Punteggio:
    1.627
    Ci ha messo anche un sacco, quando ha finito è stata proprio l'ora in cui me ne sono dovuto andare da casa.
  11. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    concordo, infatti ho detto dovrebbero e non deve :asd: comunque non me la prendo con loro, approfittano solo della situazione attuale...
  12. coccolocco

coccolocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    io nessun problema
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Allora, io scaricata la patch senza problemi e ho giocato. Poco fa riaccendo e mi dice che c'è una patch da scaricare, ma mi da sempre errore download. Se entro nel gioco mi dice che non posso giocare online finché non aggiorno. Ma è un'altra patch o un bug dei download?
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.562
    Punteggio:
    1.627
    Sono 2 patch.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Quasi come driveclub insomma..... che vergogna