1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con Gta Liberty City

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alfredo79, 2 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfredo79

alfredo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,questa è la mia prima discussione su questo sito(davvero completo...c'è di tutto)e ha provato,prima di scrivere questa discussione,a cercare qualcosa in merito al problema che ho riscontrato installando sulla mia ms il gioco gta liberty city .iso,ma non è che abbia capito molto :confused: (da premettere che mi sono appena iscritto a questo forum)!!!
    Arrivo al dunque:qualcuno mi sà dire come si fà a far girare il gioco gta .iso sulla psp con firmwire 1.5?ho bisogno di qlk altro progr.oltre a device hook 4.0 e umd gen 1.0?di solito riesco a far partire gli altri giochi scaricati in formato .iso ma questo non ci riesco proprio....:(
    qualcuno mi dice se ho bisogno di progr.particolari x farlo partire!!!
    grazie
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Qui non diamo supporto a chi fa uso di materiale warez come te. Sei pregato di rileggerti attentamente le regole del forum. Per questa volta ti becchi solo un avvertimento.

Discussione chiusa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.