1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con giochi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ellewm, 26 Giugno 2007.

1. ellewm

ellewm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, premetto che sono un assoluto neofita della PSP.
    Ho appena acquistato una PSP nuova già modificata con c.f. 3.40 e downgrade 1.50.
    Il mio problema riguarda il fatto che diversi giochi si arrestano dopo la schermata iniziale di introduzione bloccando tutte le funzioni (ad es. devo spegnere la psp e poi riaccenderla per accedere al menù).
    Per alcuni di questi giochi era richiesta l'installazione del devhook.
    Vorrei sapere se il devhook puo coesistere con il resto del software già presente sulla psp per usarlo all'occorrenza.
    Ho già effettuato una prima installazione del 0.46 con la sostituzione dei alcune cartelle (come richiesto) ma alla fine ho dovuto ricare tutto il back up della MS perchè non funzionava più nulla.
    I titoli che non riesco a caricare sono COLIN MC RAE
    ; CHI VUOL ESSERE MILIONARIO, >SPIDERMAN " ecc.
    Ringrazio tutti coloro che possono darmi un aiuto. Ciao
  2. diavoletto92

diavoletto92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ho ben capito tu hai acquistato un psp con cf (presumo usata) e l'hai portata a 1.50. :eek: MA IL CALDO T HA FATTO IMPAZZIRE?:confused: :inkazzato:

:sorry: Vabbè t scuso xke hai detto che 6 n00b. Cmq la miglior soluzione è di riportarla al cf e stai tranquillo che i giochi ti partono;)
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    da quello che ho capito invece io....si è semplicwemente espresso male e ha il cf 3.40....

se hai il cf 3.40 oe-a usa flash formatter e pulisci la flash e quando giochi tieni un umd inserito(mettere il no-umd dalla recovery non funziona sempre con tutti i giochi)