1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Double Dragon Live Arcade

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Nikki, Sep 29, 2009.

1. Nikki

Nikki Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ciao ragazzi, mi è successo una cosa strana, ho cambiato hd e ho copiato tutti gli arcade che avevo da quello vecchio, tutti funzionano tranne appunto DD che me lo dà come versione di prova... a questo punto sblocco il gioco, ma ogni volta che torno in dash poi me lo dà come gioco di prova... ho provato anche a cancellarlo, ma sugli arcade non si trova più, allora l'ho riscaricato dallo storico dei download, ma da sempre il solito problema.. ogni volta che ci voglio giocare devo sbloccarlo...
    qualche consiglio???
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Anche se sei collegato in live succede la stessa cosa?
  3. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

Trophy Points:
    48

credo che se è connesso in live non dovrebbe capitare
  4. Nikki

Nikki Tribe Member

Trophy Points:
    82
    si si, sono sempre connesso in live, altrimenti come facevo a sbloccarlo?
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Hai altri live arcade e ti funzionano, giusto?
  6. Nikki

Nikki Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Si certo...

Nikki ha aggiunto 354 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Dunque ho chiamato l'assistenza... per una sciocchezza del genere 1 ORA e dico 1 ORA al telefono...
    Mi risp un certo signor franco con spiccato accento spagnolo (l'ultima volta almeno era un signorina con voce molto sensuale sempre con accento spagnolo) e dopo aver perso almeno 20 minuti per le mie generalità (ti dò nome cognome gamertag, num di tel e via di dove abito non ti bastano? mi chiede città, comune, cap, ultime cifre di carta di credito, DOMANDA DI SICUrEZZA?!?!!? mah...) gli dico che ho un problema con un gioco live arcade...
    La sua prima risp è stata: che problema ha con la console? mi da il numero di serie?
    NO Franco.. ho un problema con un GIOCO LIVE ARCADE...
    Scusi cosa intende per gioco LIVE ARCADE!??!?!?!
    ma mio dio non possono metter persone che conoscono la nostra amata console in assistenza?!?!?!?!?
    cmq dopo avergli spiegato COS'E UN GIOCO LIVE ARCADE e il problema che ho (ripetuto almeno 3 volte... n'altra mezzoretta persa...)
    mi dice di CANCELLARE la gamertag, cancellare la cache dell'hd e poi connettermi con recupera gamertag, DICENDOMI DI CONTROLLARE BENE SE FUNZIONA IL SERVIZIO PERCHE' RISCHIO DI PERDERE PER SEMPRE LA GAMERTAG!?!?!?!?
    Scusate la mia ignoranza... MA VOI LO FARESTE?!?!?!?