1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con devhook e con il fw 1.50

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RedD3v|L, 30 Settembre 2007.

1. RedD3v|L

RedD3v|L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, un annetto fa mi hanno regalato una psp che ho downgradato a 1.50. Ho una Memory stick duo da 32mb, una memory stick sony pro duo da 1gb (su cui metto i video e le foto) e una sandisk da 4gb (su cui c'è il devhook e i backup dei giochi). Fino ad ora ho usato il devhook 0.51, ma mi da diversi problemi caricando i miei backup (mi si blocca la psp mentre c'è la scritta PSP su sfondo bianco all'avvio dei giochi almeno 2 volte su 3) e senza far partire devhook non mi legge alcuni video. Per farla corta mi da troppi problemi. Premetto che non so che scheda madre ho, non so praticamente niente della mia psp (a parte che è nera e non è la slim).
    Cosa mi consigliate di fare? Da dove comincio per riassestarla?
    Grazie.

p.s. è soprattutto benvenuta ogni soluzione senza rischio di brick e che mi permetta di ritornare a com'è ora senza doverne comprare un'altra :D chiedo troppo? :p
  2. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora per prima cosa mentre sei in 1.50 e non in devhook crea la pandora sulla 1giga con il normal boot... poi usando la 4 giga installi prima il 3.52 m33 patch 4, poi il 3.71 m33 di dark alex e infine metti la patch del kernel 1.50 uscita proprio oggi... infine scarica il primo archivio di temi in ptf raccolto da hellrider e goditi il nuovo cf!
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
  4. RedD3v|L

RedD3v|L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho qualche dubbio.
    1) Perchè spesso scrivono che hanno una TA-82 o roba del genere e quindi hanno problemi a downgradare? Da dove leggo se la mia psp potrebbe dare bizze? (a parte che già ho downgradato). cosa devo vedere se ho tutto in regola per seguire i tutorial per pandora e per il custom firmware?
    2) Che probabilità ci sono che mi si bricka la psp per infilare il custom firmware e quante probabilità ci sono di recuperare un brick? Insomma perchè a tutta sta gente sul forum gli si bricka? non credo che abbiano preso la psp in cina o siano più cretini di me nell'installazione del cf!
    3) I tutorial per pandora e per il custom firmware si possono seguire anche se ho Windows Vista o ci sarebbero dei problemi?
    Grazie dell'aiuto! ammazza che rapidità!
  5. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1.alcuni hanno prblemi con la luminosita .
    2.si brikka nella maggior parte delle volte per sfortuna o per nn aver copiato i file giusti .la probabilita di recuperare una psp brikkate sono 100/100 sia slim e che fat.
    3.se leggi bene dice che vista ha dei problemi ad usare il dos per aprore mspformat.exe cmq provare nn noce....
    spero di essere stato chiaro
    OT:400:post