1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con dei giochi su x360 !!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Fatal1ty, 7 Gennaio 2007.

  1. imported_Fatal1ty

    imported_Fatal1ty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo chidervi se è normale che giocando in 4 ad halo2 sull' xbox360 si verifica un abbassamento del frame rate e quindi degli scatti.Premetto che uso la risoluzione 1360x768 (con cavo VGA)... che sia per questo... devo abbassare la risoluzione ???

    Vi ripropongo una domanda (visto che le risposte non ci sono state:inkazzato: )... è possiblile in far cry predator avere la visuale in 3 persona nei veicoli... se SI come ???


    Attendo risposte :D :D ;);)
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh, non dico ke giocando in 4 la console lavora il quadruplo, xo' sicuramente lavora molto di +, specialmente se giochi online xke aumenta di molto la quantita' dei dati da trasferire, quindi mi sembra normale un abbassamento del framerate
  3. imported_Fatal1ty

    imported_Fatal1ty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già...:strano: :strano: ma con COD3 non noto nessun rallentamento... anche giocando in 4 sulla stessa console (mi sembra che sia + pesante di halo2 :D)...bho:confused:

    Nessuno sa come fare per avere la terza persona nei veicoli di far cry !!!???:sonno:

    Dai... dai...;)
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    halo 2 è normalissimo ;)
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Magari non si può avere la terza persona in Far Cry... Leggi il manuale del gioco
  6. imported_Fatal1ty

    imported_Fatal1ty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...ma nei precedenti capitoli si poteva...:confused: ...nel manuale cè scritto: grilletto destro = "visuale libera" nei veicoli... a parte che non so che ca**o vuol dire stà "visuale libera" anche se lo premo non succede niente...:dho: :dho:

    :strano:
  7. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra più che ovvio che COD3 sia ottimizzato per X360...mentre Halo2 viene semplicemente emulato...