1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con conversione filmati in .dpg

Discussion in 'DS Hardware generale' started by nabeshin, Oct 20, 2007.

1. nabeshin

nabeshin Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, sperando che qualcuno possa aiutarmi vi propongo il mio problemino: da poco ho iniziato ad utilizzare DPGtools per convertire i filmati, solo che quest'operazione mi riesce in media 1 volta su 5. Premetto che ho provato ad utilizzare sia DPGtools 1.31 che una versione precedente del programma, ma spesso il processo di conversione si ferma quando, importando il file .avi di turno in DPGenc, questo mi dice che o non riesce a determinare la lunghezza del filmato (con DPGtools vecchio) oppure mi riporta la seguente frase:" The audio stream was not able to be acquired" (con la versione 1.31). Avendo provato con diversi file .avi, posso affermare con una certa sicurezza che il problema non è legato alle dimensioni del file (ho convertito senza problemi file di 600-700 mb mentre non ci sono riuscito con altri di 20). Posso capire che trattandosi di un software homebrew dovrei ancora ringraziare che esista invece di lamentarmi del suo funzionamento, però prima di arrendermi vorrei che qualcuno più esperto di me mi dicesse la sua....Grazie!
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se hai problemi col DPGTool abbandonalo ed usane qualche altro, ci sono altri convertitori per i dpg.
  3. nabeshin

nabeshin Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    e infatti ho già provato BatchDPG... ne conosci altri comunque?
  4. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Uhm..mi sembra ce ne sia un altro, ma non ricordo il nome..
    Aspetta una risposta dal sommo Sukko, non dovrebe tardare ad arrivare..
  5. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

Trophy Points:
    36
  6. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vedi? Che ti dicevo.. Basta aspettare Sukko! :D