1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con connesione wirless!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da federicowiller, 14 Febbraio 2009.

1. federicowiller

federicowiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi premetto che non ci capisco niente di connessioni..router ecc..!vi spiego una settimana fa ho aquistato modem wirelss piu anteninna per xbox,poi ho collegato il modem in qualche modo nel senso che non ho impostato tante cose o inserito il cavo eterhet e la connesione andava e pure quella wirelss però era una rete non protetta...dopo di che sono andato sulla xbox ho attaccato l antenna e mi rilevava corettamente una connessione non protetta mi sono collegato a quella e mi sono collegato a live correttamente mi sono iscirtto con l abbonamento prova di un mese..ok fin qua ci siamo!oggi è arrivato mio cugino che se ne intende un po di pc e mio ha configurato il modem le porte e soprattutto mi a messo le impostazioni con la password per la connesione wirless ovvero ora la connessione è protetta,dopo di che siamo andati per connettere la xbox ma non si connette piu!!!!!mi rileva la connesione protetta poi metto la password e mi va sulla scheramata configura rete???ma non so cosa mettere sulle impostazioni dsn e ip ora sono su automatico e cè tutto 0.0.0 e la connesione non va scusate se sono stato lungo spero qualcuno mi aiuti!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    dicci quale modem wireless hai acquistato, ovviamente l'antennina per la 360 e' quella originale microsoft spero?
  3. federicowiller

federicowiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao trip, certo l antenna è originalissima il modem è il seguete modello Router wireless wl-174 sitecom 54g turbo!la marca e sitecom