1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con cavo VGA sottomarca

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_oxory, 12 Febbraio 2007.

1. imported_oxory

imported_oxory Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve,
    mi sono comprato (mannaggia a me e a quando l'ho fatto!! grrr) un cavo VGA "atomic", ma non per risparmiare dall'originale ma solo xke dove l'ho preso non avevano altro! cmq.. l'ho attaccato al mio samsung 17" risoluzione 1280*1024.. mi si vedono tutte le scritte sfocate e quando gioco a GoW sembra come se nn fosse attivato l'antialising e tutto è leggermente sfocato come se la riso fosse bassissima! cosa mi consigliate di fare? devo buttarlo via e prendere l'originale?
    grassie
  2. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senza dubio si,io anche ho fatto tale prova e non c'e' paragone con quello originale,in piu' insieme a quello originale ti danno pure l'adattatore femmina/maschio in base al tipo di entrata cavo hai sul monitor
    ciao
  3. imported_oxory

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'adattatore me l'hanno dato anke con il cavo ke ho comprato.. quindi nn mi resta ke buttarlo via!?
  4. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io cosi ho fatto rivenduto su ebay , con la differenza che nel mio non c'era l'adattatore,in tal caso meglio ne hai due :)
  5. imported_oxory

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio.. mo lo vendo anke io :p
    ciao
  6. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fai la cosa meglio ;)
    ciao
  7. ddomy

ddomy Guest

cavi vga ......il mio primo era il madczo l'ho riportato in dietro all'istante,cambiato con il M$ ottimo ,da una settimana è arrivato il monster cable vga con l' ingresso ottico, abbinato all mio F71 FullHD.Cmq la vga M$ rapporto qualità (alta) prezzo è d' acquistare ad occhi chiusi.
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma hai settato la risoluzione nativa del tuo monitor sulla console?
    Io ho provato 3 cavi compreso l'originale ed i risultati erano perfettamente identici, ovvero ottimi in tutti e 3 i casi...
  9. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Monster Cable da 70 euro in oro?
  10. ddomy

ddomy Guest

si quello, vga Monster Game 360 in oro+ cavo ottico per vga monster (venduto separatamente con adattatore) tutto 73€ inclusa spedizione.
  11. fleuretty

fleuretty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo aver speso una barcata di soldi per la console e vari giochi non bisogna stare li a risparmiare quei 8/10€ per comprare un cavo "non di marca" ;)
    Quando ho comprato il cavo Vga non ho nemmeno preso in cosiderazione altre marche, mi sono subito gettano sul cavo originale Microsoft € 26.90, ma i risultati si vedono :D
  12. imported_oxory

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si avete perfettamente ragione cn tutti i soldi ke ho speso tra consolle, case e giochi sono andato a risparmiare sulla cosa + importante!! cmq si ho impostato tutto bene dalla consolle.. cmq la cosa + strana è il fatto ke tutti i giochi si vedono senza antialising con scalettature orribili!! quando lo metto con la scart questo problema nn lo fa..
  13. duke1

duke1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate l'ignoranza ma..... un cavo nn e' un cavo? nn penso che dentro ai vari madcatz microsoft ci siano dentro processori controllori o ecc..... (sbaglio?) quindi in che modo puo' influire sta cosa sul risultato finale????:strano:
    vi prego spiegatemi meglio..... io ho un mad catz e nn mi sembra che si veda male....... approfondite di piu' se vi riesce...... ciao! e grazie!:rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    un altro dilemma per voi..... allora comprando un adattatore vga-DVI (hdmi) dovrebbe vedersi ancora meglio?
  14. ddomy

ddomy Guest

ogni cavo ha lo stesso utilizzo come la vga ma i materiali di costruzione possono variare ,tipo semplici schermature fino arrivare quella al Gas Nitrogeno dei cavi Monster ,doratura dei contatti e spinotti , guaine e rivestimenti degli stessi cavi ,tutto questo per avere un segnale più possibile pulito senza interferenze ( disturbi video effetto nebbia ) con immagini perfette ad un ottimo dettaglio , per l' adattatore vga-dvi ti posso dire solo per i samsung non ti supportano segnali pc sull'ingresso hdmi-dvi con vga.
  15. superbalda

superbalda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema dei cavi di basso costo è la schermatura e i vari adattatori per l'attacco al monito che non sono inclusi e alla fine x spendere poco si spende poi di + o quasi ed il risultato è scarso. Con il mio samsung 19 pollici ed il cavo microsoft ho avuto senza dubbio risultati ottimi, e consiglio a tutti di chiudere un occhio e spendere 30 euri x un cavo che almeno è originale!
  16. Wertyu88

Wertyu88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    riesumo questo post per chiedere se c'è qualcuno che ha avuto qualche esperienza con cavi vga sottomarca. sono nelle stesse condizioni in cui era "imported_oxory", ovvero immagini seghettate e ombreggiature nelle scritte... vi chiedo questo perchè sono intenzionato a prendere il cavo della microsoft, però prima di prenderlo volevo sapere se ci sono veramente dei miglioramenti sostantivi...
  17. Wertyu88

Wertyu88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno nessuno?